Storia
Fratelli Scaburri snc si occupa principalmente di raccolta, commercio e riciclaggio di rottami ferrosi e non ferrosi.
La società, fondata nel 1945 da Mario Scaburri, può contare su una lunga tradizione e esperienza nel recupero e riciclo di materiali.
In origine la società si occupava di recupero materiali di scarto dell’industria tessile. Con il passare degli anni e grazie all’incremento di lavoro la società si spostò in una zona industriale poco distante (Vertova) in un’area industriale di 7500 mq di cui 4500 adibiti allo stoccaggio.
Ad oggi la società è gestita dalla terza generazione.
Sostenibilita’ e ambiente
Una particolare attenzione è riservata alla sicurezza e all’impatto ambientale. Ogni materiale viene accuratamente controllato al suo arrivo prima di essere trattato nel nostro impianto.
Siamo iscritti all’albo dei gestori ambientali della Lombardia e siamo autorizzati al trasporto e allo stoccaggio di tutti i tipi di rifiuti.
Demolizioni
Ci occupiamo di demolizioni industriali con macchinari all’avanguardia per lo smontaggio e la demolizione di strutture industriali metalliche, impianti, serbatoi, aree industriali dismesse.
Quando possibile eseguiamo, in maniera sicura, la demolizione anche con il tradizionale ossitaglio.
Il servizio è completo del trasporto dei rottami con i nostri mezzi dotati di cassoni scarrabili e caricatori con benna o ragno.